Yogurt al cioccolato con menta

Ho trovato questo yogurt al negozio venerdì – Breyer’s Mint Chocolate Chip e ho dovuto provarlo. Adoro il gelato a menta e chip e speravo che sarebbe stato così gustoso. Sapevo che sarebbe stata una portata, ma ho pensato di fare un colpo.

Andava bene. Ha un sapore un po ‘artificiale e non è un gelato, ma è un’alternativa controllata da porzione. Stasera l’ho trasformato in un frullato per il dessert ed è così che è meglio servito. Ho aggiunto yogurt, latte di ghiaccio, gocce di cioccolato e sciroppo di cioccolato nel frullatore. Contesi con muesli – Incredibile!
I miei video più attuali

Marathon Training Day 2
Marathon Training Journal Day 2. RuneAtrepeat.com

Altri video

0 secondi di 1 minuto, 45 secondi

Prossimo
Travel Jane Review
08:01

Abitare
00:00
08:21
01:45

Anche la cena era buona – mac n ‘formaggio. Ho appena realizzato una scatola del Mac di Annie e ho aggiunto cuori di carciofo e cottage. Adoro avere Ben in giro perché devo condividere. Se non fosse stato per lui, avrei mangiato tutto!

Mangiare intuitivo – Stasera dopo cena ho avuto la scossa e alcuni biscotti. Non avevo fame, ma volevo davvero qualcosa di dolce. Al di fuori di oggi, sto andando davvero bene con I.E. Alla fine sono, anche se lentamente, imparando a leggere i miei segnali di fame. Questo è molto più difficile della semplice stampa di un piano alimentare da una dieta casuale e seguirlo. I nostri corpi sono complicati (soprattutto quando anni di dieta e cibo eccessivo ti hanno incasinato!).

Sono così capito essere una storia di successo intuitiva per la perdita di peso!

Da quando mi sono goduto Twilight l’altro giorno, continuo a parlarne. Ben pensa che questo indichi che mi piacciono i film di vampiro e mi sta facendo divertire gli inferi mentre scrivo. Grande. Non mi piacciono i film oscuri o spaventosi. Dovrò fingere di essere un blog per la prossima ora, quindi non devo prestare attenzione.

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

No Responses

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *