Quindi ho sentito …

questo pomeriggio ho preso alcuni morsi di eccezionali ravioli di Ben e ho fatto un frullato verde per andare. L’ho fatto scivolare sulla strada per il mio gruppo. Oggi ho corso con la lista dei feriti, quindi non ho davvero “eseguito”. Sai?

Quando sono tornato a casa ho fatto la cosa più veloce che ho avuto: un pasto congelato. L’ho abbinato a un’insalata condita con condimento per arachidi e anacardi di TJ. So che è strano, ma mi piacciono molto le cucine magre. Penso che riempia il vuoto del “cibo della caffetteria” poiché la mia piccola scuola cattolica non ne aveva uno e l’ho sempre idealizzato crescendo. A caso. Lo so.
I miei ultimi video

Allenamento in basso 4 minuti per i corridori
Cinque esercizi della parte inferiore del corpo per i corridori! Prova questo rapido allenamento per la forza a casa per le gambe, i fianchi e i glutei. Nessuna attrezzatura necessaria.

Ponte gluteo
Kicks Donkey – Lati alternativi
Clamshells – Lati alternativi

Ottieni maggiori informazioni su runeatrepeat.com

Altri video

0 secondi di 4 minuti, 49 secondi

Prossimo
Suggerimento in esecuzione Rimani in salute durante l’epidemia di Covid19
02:25

Abitare
00:00
08:21
04:49

Ben ha detto: “Dio benedica il creatore di gelati ridacchi”.

Penso che dovremmo anche benedire la persona che ha trovato un modo per creare una versione CAL leggermente più bassa. Spero che li facciano in paradiso!

Ben non ha fatto molte foto quando era a Cancun perché era ubriaco dimenticato. Ma ha ottenuto alcune della casa eccezionale che lui e i suoi amici hanno affittato. La casa era super costosa, ma ce n’erano 78 di loro che erano tutti intervenuti, quindi erano solo $ 2,50 ciascuno o qualcosa del genere …

Sono triste di non essere mai stato nel “vero” Messico (i viaggi a Ensenada non contano). Quando ero un bambino, la mia famiglia andava alcune volte all’anno a Rosarito e Tijuana. Non era un grosso problema.

Fatto casuale: la prima volta che sono andato in FL per controllare la famiglia di Ben, tutto ciò che hanno detto ai loro amici è che “Ben sta uscendo con una ragazza messicana”.

Quando ho incontrato un amico della famiglia, mi ha salutato “Quindi ho sentito che sei dal Messico? !!!” con voce in forte espansione. È diventato uno scherzo interno che diciamo ancora

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

No Responses

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *