5 cose gustose da finire con mirtilli rossi

è bello Maglia Atalanta BC se ti piacciono le ciotole açai o ossessionato dal budino di semi di chia. Sembra che ogni anno ci sia un nuovo superfood alla moda, scoperto in qualche locale remoto, che tutti vogliono provare. Ma gli ingredienti quotidiani possono offrire anche grandi benefici per la salute! Ce n’è uno che potrebbe già nascondersi nel tuo armadio: l’umile mirtillo.

Cran Quel colore rosso intenso indica alti livelli antiossidanti, con proprietà antibatteriche e antinfiammatorie, che possono salvaguardare il cuore e il reparto di alcune infezioni. Inoltre, i mirtilli si trovano in stagione e sono più festosi in questo periodo dell’anno.

Sfortunatamente, il mirtillo rosso spesso si surgeva. Una porzione di gelatina in scatola può includere un enorme zucchero da 24 g e è probabile che un mixer da cocktail abbia circa 28 g di zucchero per tazza, praticamente massimizzando la Maglia Wolverhampton Wanderers raccomandazione quotidiana: potresti voler lasciare quel Cosmo negli anni ’90. Ciò significa che dovrai abbracciare il sapore aspro e naturale.

Ecco cinque modi deliziosi per massimizzare i benefici per la salute e la delizia in queste bacche dinamiche, e una cena di tacchino.

1. Affettare o dimezzare i mirtilli freschi e gettarli in insalate. Il frutto crudo o congelato offre il maggior numero di vantaggi e il sapore aspro punteggia benestante di frutta mista, una ciotola di verdure Maglia Bayer 04 Leverkusen o un’insalata di pollo a base di yogurt anziché con la maionese.

2. Mirtilli arrosto con aceto balsamico e olio d’oliva. Un po ‘di calore doma e addolcisce le bacche. Una volta che iniziano a crollare, usali come un topping jammy per bistecca, maiale o pollo.

3. Fare sobbollire i mirtilli rossi in farina d’avena per gli ultimi minuti di cottura, fino a quando non iniziano a scoppiare. Puoi inserire mela tritata allo stesso tempo, se vuoi. Aggiungi un pizzico di cannella ed è praticamente buono come una torta per colazione.

4. Frullare il succo di mirtillo non zuccherato in un frullato, equilibrato con frutta intera per la dolcezza naturale, come banana e lamponi. Aggiungi una cucchiaiata di yogurt greco semplice per le proteine.

5. Lancia i mirtilli secchi nella tua muesli. La frutta secca è ricca di zucchero e calorie, ma se ti attacchi a una piccola quantità, i mirtilli rossi offrono ancora buone fibre e antiossidanti. Assicurati di ottenere una borsa che non ha zucchero extra aggiunto e getta il frutto gommoso nel tuo muesli preferito di semi, prima di spruzzare sullo yogurt.

Queste informazioni sono solo per scopi educativi e non sono intesi come sostituti della diagnosi o del trattamento medico. Non dovresti utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute. Controlla sempre con il medico prima di cambiare la dieta, modificare le tue abitudini di sonno, prendere integratori o iniziare una nuova routine di fitness.

Becky Duffett

Becky Duffett è un editore nutrizionale che contribuisce a Fitbit e uno scrittore di lifestyle con una passione per il mangiare bene. Ex editore di libri di cucina di Williams-Sonoma e laureata alla San Francisco Cooking School, ha modificato dozzine di libri di cucina e numerose ricette. City Living l’ha trasformata in un tossicodipendente, ma preferirebbe ancora andare a cavallo. Vive nel quartiere più carino di San Francisco, trascorrendo fine settimana al mercato degli agricoltori, cercando di leggere al forno e arrostire grandi cene per gli amici.

No Responses

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *