Aggiungi zenzero al tuo cibo per aumentare la combustione calorica

Aggiungi zenzero al cibo per aumentare la combustione calorica

La perdita di peso accelera un po ‘se i tuoi pasti includono lo zenzero. I nutrizionisti della Columbia University pubblicheranno presto il metabolismo uno studio umano in cui gli uomini hanno bruciato 43 calorie in più dopo aver fatto colazione a cui Ginger era stato aggiunto.

I ricercatori hanno provato 10 uomini sulla fine trent’anni. Avevano un BMI medio di 27, quindi erano un po ‘sovrappeso. I ricercatori hanno dato agli uomini una colazione di muffin e succo d’arancia in due occasioni. La colazione conteneva 595 calorie, di cui 85 g di carboidrati, 25 g di grassi e 7 g di proteine.

In un’occasione gli uomini hanno bevuto un bicchiere di acqua calda con la colazione, nell’altra occasione i ricercatori avevano sciolto lo zenzero in polvere di 2 g nell’acqua. Maglia Sporting CP La polvere non era un estratto del tipo che trovi negli integratori. Era la polvere di zenzero di McCormick comune, come le cose che puoi acquistare nel supermercato.

Sei ore dopo la colazione i ricercatori hanno misurato il dispendio energetico degli uomini. La Maglia Watford FC figura seguente mostra che gli uomini hanno bruciato molta più energia dopo la colazione allo zenzero.

Dopo ogni pasto, il dispendio energetico aumenta, ma l’aumento è stato di 43 kcal molto più dopo che gli uomini avevano consumato lo zenzero. Se lo facevi ogni giorno – secondo un facile calcolo, cosa che non ti aspetti davvero di fare sulla base di un esperimento come questo – potresti perdere 2 kg in un anno.

Lo zenzero in polvere ha anche migliorato la sensazione di sazietà dopo il pasto, secondo le risposte che i soggetti hanno dato a un questionario che hanno dovuto completare. I bar neri mostrano i punteggi dopo la colazione allo zenzero.

I ricercatori non sono del tutto sicuri di come funziona Ginger. Hanno analizzato il sangue dei soggetti, ma non hanno riscontrato effetti significativi sulle concentrazioni di insulina, glucosio, TNF-alfa, CRP, interleuchina-6, leptina, PYY, adiponectina, GLP-1 o grelina attiva.

Alcuni hanno trovato l’acqua calda con lo zenzero troppo piccante. I ricercatori si chiedono se non sarebbe stato meglio mescolare lo zenzero con un cibo grasso. Ciò potrebbe aver reso molto più appetibile e potrebbe aver avuto anche molto più effetto: il corpo assorbe meglio lo zenzero se combinato con il grasso.

Tuttavia, i ricercatori concludono: “Dal punto di vista della salute pubblica, a causa dell’aumento dell’effetto termico degli alimenti osservati in questo studio, l’uso dello zenzero può avere rilevanza per la gestione del peso. Inoltre, gli effetti possono essere migliorati con Maglia Nazionale di calcio della Spagna il consumo giornaliero. ”

Fonte:

Categories:

No Responses

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *