5 caratteristiche per rendere il tacchino 5 più sano che mai

le vacanze stanno arrivando! Le vacanze stanno arrivando! Il Ringraziamento segna l’inizio della stagione, così come tutto il cibo gustoso, feste gioiose e calendari sociali affollati che lo includono. Sfortunatamente, ciò significa comunemente un allungamento in cui il livello di attività scende il metodo e il numero di indulgenze vanno in piedi.

Invece di fornire totalmente i tuoi obiettivi di salute Maglia Sao Paulo FC e benessere fino al 1 ° gennaio, perché non utilizzare il “Turchia 5”, che è il tratto di cinque giorni dal Ringraziamento con Cyber Monday, come possibilità di dimostrare che puoi avere la tua torta di zucca come Anche come rimanere in forma?

Queste cinque funzionalità sul tuo gadget Fitbit ti aiuteranno a fare proprio questo:

1. Promemoria per muoversi: senti la vibrazione al polso e ti verrà spinto a alzarti e camminare almeno 250 passi ogni ora. È vitale per questo lungo weekend pieno di rilassati sul divano. “È semplice essere catturati dalla trappola di sedersi tutto il tempo a guardare il calcio, quindi questo aiuta a tenere a mente per alzarti e muoversi”, afferma Adrian Richardson, un istruttore di fitness personale autorizzato per l’app Fitbit Coach. “Ciò non deve significare andare in palestra, e fare una passeggiata con la tua famiglia.”

2. Punteggio del sonno e tracciamento del sonno: anche molte notti di sonno cattivo di fila metteranno un’enorme Maglia Nazionale di calcio della Camerun ammaccatura nei tuoi livelli di energia. Ecco perché questa funzione è così utile. Al mattino, ispeziona e vedi esattamente come il tempo generale del sonno e il sonno di alta qualità erano la notte prima. Se non è eccezionale per alcune notti, credi su ciò che potresti fare per causare la tua irrequietezza. “Non lasciare che le notti a tarda notte guardino film o indulgano eccessivamente nel sonno di vino per tutto il fine settimana”, afferma Richardson.

3. Sessioni di respirazione guidata: in teoria, le vacanze dovrebbero riguardare la pace. Tuttavia, la verità può essere molto più stressante (grazie alle dinamiche domestiche impegnative e ad alte aspettative per questo). Se hai un gadget Fitbit con la funzione di tracciamento della frequenza cardiaca, la funzione di rilassamento ti consente di ispezionare la frequenza cardiaca e vedere se lo stress lo sta rendendo Spike. Se lo è, le direzioni di respirazione guidata possono aiutarti a sentirti più calmo rapidamente.

4. STEP SFIDA: avere una Maglia Club Tijuana famiglia naturalmente competitiva? Utilizzalo a tuo vantaggio e inizia una sfida a 5 fasi di Turchia. Ottieni tutti inclusi e vedi chi può registrare il maggior numero di passaggi con lunedì. Il campione ottiene i diritti di vantarsi fino al nuovo anno!

5. Monitoraggio dell’idratazione: il conteggio delle calorie questo fine settimana può essere schiacciante, quindi credi invece di concentrarsi sui fluidi. “Il tuo corpo ha bisogno di una grande quantità di acqua”, afferma Richardson. “Ti aiuta a digerire il cibo, quindi ti consigliamo di rimanere idratato per tutto il fine settimana.” Puoi ancora avere zaba per lo za e sidro scintillante, tuttavia alternandolo con l’acqua per rimanere in pista. Inoltre, puoi rintracciarlo direttamente sul polso con qualsiasi tipo di smartwatch Fitbit.

Queste informazioni sono solo per le funzioni accademiche nonché per il sostituto della diagnosi o del trattamento medico. Non dovresti utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute e benessere. Ispeziona sempre con il tuo medico prima di modificare la dieta, alterare le abitudini del sonno, assumere integratori o iniziare una nuova routine di fitness fisico.

Alice Oglethorpe

Alice Oglethorpe è una scrittrice freelance e redattore con sede a Chicago, IL. Copre la salute, la felicità, il fitness e qualsiasi altra cosa che attira il suo interesse. Il suo lavoro è apparso su O, la rivista Oprah, il sé, la forma, il fitness, il Redbook, la salute, le case e i giardini molto migliori, la psicologia oggi, la grande pulizia e altro ancora.

Categories:

No Responses

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *