5 Strategie di difesa Quando gli snack zuccherati sono d’assalto

Il tuo manager porta la torta di caffè per le vacanze nella riunione della colazione, il tuo amico invia cioccolatini, il tuo vicino si ferma con i biscotti, così come tua zia non smetterà di insistere sul fatto che tu provi un pezzo di torta. Anche se hai le migliori intenzioni, è difficile nascondersi Maglia Nazionale di calcio della Ghana dai dolci questa volta. Tuttavia mangia come un Maglia Nazionale di calcio della Senegal elfo per alcuni giorni, così come potresti finire con mal di stomaco, mal di testa, mal di denti o aumento di peso.

Quindi esattamente come si previene l’assalto delle prelibatezze zuccherate? Ecco la tua strategia di difesa per le vacanze, dal mangiare una colazione pratica a non affermare solo grazie.

Situazione appiccicosa: calde bevande per le vacanze

Quando ti trascini con quegli ultimi giorni al lavoro, un espresso stagionale può sembrare il pick-me-up perfetto. Sfortunatamente, la tua MOCHA preferita di Eggnog Latte o menta piperita potrebbe contenere più di 50 grammi di zucchero, questo è il doppio della raccomandazione quotidiana.

Strategia intelligente: non sorseggiare i tuoi dolci. Maglia Cruz Azul Evita gli sciroppi e rimani con un normale latte senza grassi o sorseggia il tè alla menta piperita.

Situazione appiccicosa: panini per la colazione

Una pancia rimbombante può rendere difficile resistere a un piatto di torta al caffè o rotoli di cannella durante un incontro in anticipo. Tuttavia, iniziare la giornata con carboidrati perfezionati potrebbe lasciarti desiderare più prelibatezze a metà mattina.

Strategia intelligente: fai una colazione pratica. Non lasciare le decisioni per la colazione tanto quanto il destino e le ciambelle. Mangia qualcosa di intelligente, prima di mettere piede in ufficio. Almeno 20 grammi di proteine ti riempiranno e ti aiuteranno a prevenire le voglie.

Situazione appiccicosa: snack sugli uffici zuccherati

Secondo uno studio, mangiare al lavoro può sembrare un lavoro difficile, in particolare quando le prelibatezze sono ammucchiate in aree tipiche. Se i tuoi colleghi continuano a mettere le scatole di biscotti e lattine di popcorn, ogni volta che colpisci quel crollo pomeriggio, ciò che raggiungi può sembrare inevitabile.

Strategia intelligente: imballa i tuoi snack sani. Non puoi sempre sfuggire alle prelibatezze, tuttavia puoi armarti con sagge alternative. Che si tratti di sacchi di verdure nella borsetta o nella tua noci nel cassetto della scrivania, snack sani ti farà risparmiare questa volta all’anno.

Situazione appiccicosa: regali meravigliosi

Gli americani tendono a consumare troppo zucchero aggiunto in generale, tuttavia durante le ultime due settimane dell’anno, le vendite di caramelle si sono alzate. La prima scatola di cioccolatini può essere dolce. Tuttavia, se le scatole traboccano sotto l’albero, non è necessario divorare personalmente quella torre di prelibatezze.

Strategia intelligente: assaporare e condividere. Scegli uno o due pezzi di cioccolato fondente per goderti consapevolmente. Quindi offri il resto alle famiglie e agli amici, anche se ricorre a un regionale furbo.

Situazione appiccicosa: festeggiatori di celebrazione

Ognuno ha un amico o un parente, che ti rintraccerà, oltre a assicurarti di bere un drink in mano o cibo nel piatto.

Strategia intelligente: non dichiara solo grazie. Oltre a continuare a dichiararlo. Ci sono così tanti modi: “Non adesso!” “Forse più tardi!” “Grazie, ne ho appena provato un po ‘!” “Sì, è stato delizioso!” Trova alcune frasi di cattura, oltre a continuare a ripeterle. Ti aiuteranno a sentirti forte.

Certo, puoi goderti totalmente le prelibatezze durante le vacanze: vuoi solo prevenire il sovradosaggio su prelibatezze zuccherate ad ogni pasto e uno spuntino. Le linee guida dietetiche statunitensi suggeriscono di consumare meno del 10 percento delle calorie ogni giorno da zuccheri aggiunti. Per garantire che potrebbe essere una sorpresa al giorno, se è una porzione ragionevole, tra 150 e 250 calorie. Scegli quali dolci per le vacanze sono i più significativi per te, fai la tua mentalità per dichiarare “no grazie” a qualsiasi altra cosa, oltre a goderti quelli che ti piacciono un po ‘più consapevolmente. Ovviamente, un metodo fantastico per eliminare lo zucchero aggiuntivo questa volta all’anno è intensificare la tua attività.

Queste informazioni sono solo per le funzioni accademiche così come non sono intese un sostituto per la diagnosi o il trattamento medico. Non dovresti utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute e benessere. Ispeziona sempre con il tuo medico prima di modificare la dieta, alterare le abitudini del sonno, assumere integratori o iniziare una nuova routine di fitness fisico.

Becky Duffett

Becky Dufett è un editore nutrizionale che contribuisce a Fitbit e uno scrittore di stile di vita con un entusiasmo per mangiare bene. Ex editore di libri di cucina Williams-Sonoma e laureata alla San Francisco Cooking School, ha curato molti libri di cucina e innumerevoli ricette. City Living l’ha trasformata in un tossicodipendente, ma preferirebbe ancora andare a cavallo. Vive nella comunità più carina di San Francisco, costa fine settimana al mercato degli agricoltori, cercando di controllare la panetteria, oltre a arrostire enormi cene per gli amici.

No Responses

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *