Anche le auto e il camion di Ben Deep

Ben sono rimasti bloccati nel nostro parcheggio automobilistico estremamente innevato, nonché aveva bisogno di assistenza questa mattina. Era totalmente coperto di neve quando sono uscito per aiutarlo così come mi sentivo davvero povero?

Questa foto è estremamente carina, tuttavia vivere in questo è estremamente spiacevole.
I miei video più attuali

High Autiever – Ottima recensione del libro di ascolto
Recensione del libro di Tiffany Jenkins. Valutazione rapida del nuovo libro di memorie della doppia vita di un tossicodipendente. Controllato dall’autore.

Libro facile da ascoltare mentre corri, mangia o qualsiasi altra cosa fanno.

Altri video

0 secondi di 6 minuti, 12 secondi

Prossimo
Allenamento core in piedi da 4 minuti per i corridori
04:31

Abitare
00:00
08:21
06:12

Dato che stava cercando di disturbare le ruote, sono stato in grado di rimanere all’interno delle macchine e del camion e di guidarla. A poco a poco l’abbiamo spento, tuttavia ci è voluto un’ora! Motivo n. 497 Perché stiamo lasciando MD – questo è avvenuto molto più di quando, così come le notizie, c’è ancora un mese di inverno. Fantastico.

Prima che Ben mi chiamasse con le auto e le circostanze del camion, stavo sorseggiando un caffè ghiacciato e ho pensato di colpire il tapis roulant per una passeggiata (non correre).

Quando sono tornato dentro, erano vicine alle 10 e avevo bisogno di colazione prima di ogni altra cosa. Ho preparato un sandwich per bagel di uova e avevo alcune ciliegie sul lato.

Ho solo tostato il bagel sottile per metà del tempo tipico considerando che lasciarlo in qualsiasi tipo di più a lungo lo rende così croccante. Ho utilizzato una mucca ridacchiante su un lato del pane e il ketchup/salsa piccante dall’altro. È stato così bello!

Dopo aver ottenuto le auto e il camion Unstuck Ben doveva parcheggiare in un’area aperta e tornare dentro per cambiare. I suoi pantaloni erano totalmente coperti di neve e ho visto la neve nelle tasche. Ma ha finito per chiamarmi dalla strada e affermando che era anche terrorizzato che sarebbe rimasto bloccato ancora una volta come era sul suo metodo per lavorare così. Mi sento povero per la mia persona fredda e bagnata?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Categories:

No Responses

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *