Perché ho continuato a fare una corsa

questa pubblicazione è in collaborazione con il marchio Band-Aid®. Tuttavia, tutte le opinioni espresse sono le mie.

Non importa esattamente quanto ti piace correre – quando ti alleni per una mezza maratona o una maratona completa, in genere c’è un punto in almeno una delle tue lunghe corse quando vuoi smettere. Non solo una specie di telefonata al giorno e vai a casa … No.
I miei nuovi video

Marathon Training Day 2
Marathon Training Journal Day 2. RuneAtrepeat.com

Altri video

0 secondi di 1 minuto, 45 secondi

Prossimo
Test di anticorpi Covid 19
05:19

Abitare
00:00
08:21
01:45

Vuoi fermarti in modo permanente con un finanziamento Q e alcune parole imprecistiche lanciate per enfasi.

Ci sono stato.

Sono caduto sulle corse.

Le mie cuffie sono morte.

Sono stato punto da una vespa (anche io sono stato punto da un’ape prima, tuttavia la vespa ha fatto molto più male).

È stato molto caldo.

È stato congelato.

Come corridori affrontiamo le sfide in tipo di condizione meteorologica / colline / lesioni / motivazione …

Fa parte dell’accordo.

Non capisci mai cosa accadrà il giorno della gara. Potrebbe esserci una grandine o potrebbero esserci di 100 gradi … il tuo migliore amico potrebbe sorprenderti sulla linea di superficie … le stazioni di aiuto potrebbero esaurire le bevande elettrolitiche … potresti alzarti come un milione di dollari e PR … o alzarsi Mattina in modo casuale dolorante …

È difficile anticipare ciò che potrebbe accadere il giorno della gara. Quindi, quando hai a che fare con difficoltà durante l’allenamento devi scegliere esattamente come vuoi offrirlo. Utilizza ogni sfida come un’opportunità per migliorare il tuo gioco mentale.

Non lasciarti spezzarti. Questa è la tua possibilità di affrontare questo problema, conquistarlo e aumentare la tua fiducia prima del giorno della gara.

Se riesci ad andare avanti (senza pericolo di lesioni o pericoli) hai la possibilità di perseverare e sviluppare la fiducia fisica o mentale (o entrambi).

Quando ti alleni per una gara, in particolare una distanza che non hai mai fatto prima: potrebbero esserci difficoltà o battute di ritorno imprevisti. Ho alcune storie come questa e per essere sincero: non sono sempre stato duro. Tuttavia sono cresciuto di più dai tempi in cui ho fatto qualcosa che credevo di non poterlo fare.

Sto lavorando con bande adesive del marchio Band-AID®, nonché con dolore Neosporin®, prurito, unguento cicatriziale per condividere la mia storia #Stickwithit. C’è una corsa specifica in cui ho spinto e continuavo ad andare che mi è spuntato in testa mentre credevo di questo …

Una delle volte in cui sono caduto (sì, c’è stato molto) durante una corsa ho scuoiato il ginocchio abbastanza male. Stavo facendo un ciclo di 5 miglia 3 volte per un complesso di 15 miglia. Ero al secondo ciclo quando la mia scarpa catturava qualcosa sulla passerella e prima di capirlo mi sono schiantato difficile in un enorme mucchio sudato.

Era imbarazzante. Faceva male. Faceva paura.

Ma quando mi sono reso conto che non sono stato gravemente ferito mi sono alzato, ho dato un’occhiata al mio sanguinoso ginocchio e ho creduto a ciò che desideravo fare.

Bene, desideravo dispiacermi per me stesso. Per quanto molto più di quello mi sono reso conto: ero a 10 miglia in una corsa di 15 miglia. Se mi fermo ora non sarei in grado di fare un altro lungo periodo domani, quindi mi mancherei il mio lungo periodo per questa settimana.

E ho capito che, oltre al graffio, avevo un livido che si stava lentamente sviluppando dove ho colpito il terreno.

Quindi avevo un’opzione –

Potrei fermarmi lì e tagliare la mia corsa. Ero vicino alla mia macchina, così come il ginocchio e l’ego erano feriti.

O

Potrei rispolverare me stesso e andare avanti. Potrei emergere questa corsa. Non ero gravemente ferito. Stavo bene continuare un altro 5 miglia prima di andare a casa per ripulire le mie ferite.

Ho scelto di restare con esso oltre a superare la mia corsa. Ho pensato: “Fa già schifo che sono caduto, tuttavia andrà peggio se cadessi oltre a non finire”.

Quindi ho continuato ad andare. Ho colpito 15 miglia e poi sono tornato a casa per ripulire i miei graffi e mi offro un po ‘di riposo meritato (e un sacco di gelato per i suoi incredibili effetti di guarigione).

Sono stato davvero felice di me stesso per aver completato quella corsa. Ho avuto un semplice fuori. Avrei potuto essere completamente giustificato a fermarmi oltre a tornare a casa. Ci sono stati momenti in cui ho tagliato le corse per ragioni simili. Tuttavia questa volta mi sono spinto a continuare. così come sono contento di averlo fatto.

Quando ti occupi di un blocco stradale durante una corsa, tieni presente alcune cose:

Sii saggio: mantieni la salute e il benessere e la sicurezza della priorità primaria.

Sii forte, ricordi che sei un corridore. Tu sei duro. Ti stai allenando per una gara!

Attraverso: hai capito. avere fiducia in te stesso. Seleziona il passaggio successivo e il trasferimento in avanti.

Domanda: esattamente come numerose volte in 1 ciclo di allenamento della gara (di qualsiasi tipo di distanza) hai a che fare con un’enorme difficoltà o ostacolo?

Come ci affronti?

Inviami la cartella di lavoro

2Save

La condivisione è la cura!

2Spillo

Condividere

Tweet

Condividere

Posta

Condividere

Continua a scegliere questi:

Impila sulle miglia che eseguono il certificato di Finisher di difficoltà

Impila sulle miglia che eseguono il certificato di Finisher di difficoltà

Lo stack annuale sulla difficoltà delle miglia è vicino alla linea di superficie! Esattamente come hai fatto? Etichetta @RuneAtrepeat su Instagram con

Le migliori affermazioni per i corridori

Le migliori affermazioni per i corridori

Ecco un elenco di 51 affermazioni positive per i corridori. Ho discusso di questi su Instagram oggi poiché potresti non riconoscere

Cosa accade quando inizi a correre e velocemente

Cosa accade quando inizi a correre e velocemente

La prima maratona che ho completato sentivo forte e veloce è avvenuta da quando ho visto un amico mentre passavo la linea di inizio. Lui vive

Questo è il motivo per cui corro

Questo è il motivo per cui corro

Perché corro. Tutti noi abbiamo diversi motivi che gestiamo. Tuttavia è sorprendente che possiamo collegare con la corsa e i social media.

Running the Dopey Difficoltà 2022 (Disney World Run Series)

Running the Dopey Difficoltà 2022 (Disney World Run Series)

Mi sono appena registrato per gestire la sfida Dopey! Non ho il rimorso dell’acquirente … o dovrei dire il rimorso del corridore – ancora. io sono

Esattamente come utilizzare la tecnica Run / Walk per lunghe corse

Esattamente come utilizzare la tecnica Run / Walk per lunghe corse

Esattamente come utilizzare la tecnica Run/Walk per l’allenamento della maratona a lungo termine. Dolcetto a mezza maratona e addestramento completo. Perché correre/camminare m

⚡ di Shareaholic

.

No Responses

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *