Ricetta di patate per la colazione facile per i corridori – in The Sluggish Cooker

Ciao! Vuoi fare un viaggio con me?

Non un viaggio in cui cado … lo faccio sufficiente da solo.
I miei video più attuali

Quello che mangio in un giorno – Runner Edition
Quello che ho mangiato in un giorno. Diario alimentare da un corridore che non si allena per una maratona o una mezza maratona. Colazione, pranzo, cena e spuntini più consigli.

Altri video

0 secondi di 14 minuti, 26 secondi

Prossimo
Ho avuto un test Covid-1
05:16

Abitare
00:00
08:21
14:26

No. Questo è un viaggio nella memoria … dai! Porterò snack! (Beh, porterò una ricetta come possiamo ottenere spuntini lungo la strada.)

In quarta elementare avevo un enorme compito su “il mio cibo preferito”. L’intera classe ha dovuto fare un rapporto, la scheda poster e la presentazione di fronte alla classe. Le presentazioni hanno richiesto così tanto tempo che tengo presente che ci siamo divertiti per un certo numero di giorni.

Ho capito abbastanza rapidamente quale cibo avrei scelto. Desideravo qualcosa che mi piaceva davvero mangiare, che potesse essere reso diversi metodi e produrrebbe una presentazione affascinante. Mentre altri giovani della mia classe hanno selezionato il gelato o il formaggio Mac ‘n di loro mamma … ho scelto … patate.

Sì.

La mia prima cosa credeva era: patatine francesi! Inoltre, ho iniziato a credere a tutti gli altri metodi che potresti mangiare patate … Paglie di patate, tacos di patate (una delle specialità dei miei grammi), patatine, insalata di patate …

Non mi importava che fossero anche un’ottima fonte di carboidrati per la corsa alimposta – questo era molto tempo prima che credessi di correre! Tuttavia credo che sia una verità divertente considerando che mi piacciono ancora oggi.

E ora mi sento anche molto meglio nel mangiarli poiché le patate sono un’ottima fonte di carboidrati, vitamina C e ferro. Inoltre, sono un metodo non trasformato per alimentare che funziona anche per le persone che sono gratuite! Boom.

Dato che trascorro molto tempo a correre o mangiare non voglio utilizzare quel tempo a cucinare, quindi ho messo insieme una ricetta utilizzando il mio crockpot. Questa è una ricetta incredibilmente semplice per le patate per la colazione, ma puoi davvero divertirti in qualsiasi momento! Provalo questa settimana durante il giorno della preparazione dei pasti o prima di uscire a lungo termine. Quindi, abbinalo a alcune uova per proteine ​​e hai un ri-combustibile di base e gustoso.

Questa ricetta di patate incredibilmente semplice è prodotta in collaborazione con le patate USA. Scopri le patate e le prestazioni atletiche qui!

Patate per la colazione nella ricetta lettuga della pentola

Ingredienti:

3 libbre. patate rosse

4 peperoni

1 cipolla

4 TB. olio d’oliva

1/4 di tazza di prezzemolo

1/3 tazza di parmigiano (opzionale)

sale, pepe, aglio in polvere, condimento italiano

Indicazioni: lavare, tagliare le patate in pezzi da 1 a 2 pollici. Trita i peperoni e le cipolle.

Mettili in un’enorme ciotola e mescola con 2 cucchiai. olio d’oliva e stagione a piacere. Ho aggiunto moltissimi aglio e condimento italiano da quando mi piace!

Spruzzare la cottura lenta con spray antiaderente e versare la miscela di patate. Cuocere in alto per 2-3 ore, mescolando a volte per anche cucinare (li ho mescolati ogni 30 minuti). Il tempo di cottura dipende esattamente da quanto enormi tagli le patate.

Verifica che abbiano finito prima di spegnere il fornello lento. Aggiungi sale e pepe se necessario e superiore con prezzemolo. Divertiti!

Questo pasto di patate può essere abbinato a uova per una semplice colazione post-corsa. La combinazione di carboidrati e proteine ​​è un metodo eccellente per fare rifornimento. Molti dietologi sportivi ti suggeriscono di mangiare entro 30 minuti da un allenamento. Quindi puoi realizzarli il giorno prima o (se funziona con il tuo programma di corsa) molto la prima cosa al mattino prima di uscire!

Domanda: brami una colazione normale dopo una lunga corsa?

RER: Lo faccio! Normalmente voglio qualcosa di salato e salato.

Nota: questa pubblicazione è scritta in collaborazione con Patates USA. Tutte le opinioni sono le mie e in nessun metodo mostrano i miei sponsor.

Non perderlo!

Ottieni le vendite attuali, i podcast, le ricette e molto più direttamente sulla tua e -mail!

Boom! Sei in.
Ora ispeziona la tua email per verificare l’abbonamento.
Parleremo presto?

Si è verificato un errore per l’invio dell’abbonamento. Per favore riprova.

Nome di battesimo

Indirizzo e-mail

Utilizziamo questo campo per trovare robot di spam. Se lo riempi, sarai contrassegnato come spammer.

sottoscrivi

Non ti invieremo spam. Annullare l’iscrizione in qualsiasi tipo di tempo.
Alimentato da ConvertKit

52Save

La condivisione è la cura!

52

Spillo

Condividere

TWEET

Condividere

Posta

Condividere

Categories:

No Responses

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *