L’acqua di cocco mostrata di ridurre considerevolmente la pressione alta

dell’acqua di cocco mostrata di ridurre notevolmente la pressione alta
di Elizabeth Walling

(NaturalNews) Mentre i medici possono essere rapidi a comporre Maglia Nazionale di calcio della Iran una prescrizione per i farmaci per la pressione sanguigna se il numero è un po ‘alto, lo studio di ricerca mostra che l’acqua di cocco è un trattamento naturale estremamente efficiente per ridurre la pressione arteriosa nei clienti con ipertensione.

Uno studio di ricerca pubblicato sulla rivista medica dell’India occidentale ha esaminato se l’acqua di cocco e il mauby (una bevanda tropicale fatta di corteccia dell’albero di fibbia) erano efficienti nel trattamento dell’ipertensione. I ricercatori hanno valutato la pressione sanguigna di ventotto individui per due settimane senza trattamento, nonché ancora una volta per due settimane durante il trattamento.

I partecipanti sono stati divisi in quattro gruppi: un gruppo di gestione ha ottenuto solo acqua potabile in bottiglia; Un gruppo ha avuto acqua di cocco; Uno ha ottenuto Mauby; Oltre all’ultimo è stata fornita una combinazione di acqua di cocco e Mauby. Ogni partecipante ha bevuto circa 10 once della formula assegnata due volte al giorno.

Sebbene sia semplice dire la differenza tra acqua potabile e acqua di cocco o mauby, nessuno dei partecipanti ha capito esattamente ciò che stavano bevendo o che potrebbe avere un impatto sulla loro pressione sanguigna.

I risultati hanno esposto risultati affascinanti. Nel gruppo dell’acqua di cocco, il 71 percento dei partecipanti ha mostrato una marcata riduzione della pressione arteriosa sistolica e il 29 percento ha mostrato una notevole riduzione della pressione diastolica. Anche il gruppo che beve Mauby o la combinazione di acqua di cocco e Mauby hanno mostrato un notevole miglioramento.

Il gruppo che beve acqua normale ha davvero mostrato un aumento della pressione sistolica nel 57 percento dei partecipanti, senza alcuna notevole modifica della pressione diastolica.

Acqua di cocco: nutrizione e idratazione
Questi risultati possono essere spiegati dal distinto contenuto nutrizionale di Coconut Water. L’acqua di cocco è ricca di potassio, magnesio e vitamina C. Tutti questi nutrienti sono legati ai benefici per la salute e il benessere, compresa la riduzione della pressione alta. Allo stesso modo rendono l’acqua di cocco un metodo eccezionale Maglia Feyenoord per idratare il tuo corpo senza esaurire importanti minerali. Numerosi atleti attenti alla salute selezionano l’acqua di cocco rispetto alle bevande sportive industriali per ricostituire acqua, minerali e glicogeno perso durante l’esercizio pesante.

L’acqua di cocco più raffinata viene scoperta in giovani cocco freschi, che sono di colore ecologico. Questa acqua di cocco è fresca e cruda, mantenendo i suoi benefici naturali nella forma più pura. I giovani noci di cocco possono essere comunemente scoperti nei negozi di alimenti per la salute e il benessere e nei mercati mondiali, tuttavia del programma sono molti facilmente offerti nelle regioni tropicali. Viene offerta anche l’acqua di cocco confezionata industriale, tuttavia questi prodotti vengono elaborati e pastorizzati, nonché dovrebbero essere pensato a inferiori all’acqua fresca di cocco.

Circa l’autore:
Elizabeth Walling è una scrittrice freelance specializzata in salute e benessere e nutrizione domestica. È Maglia ACF Fiorentina una forte convinzione nella vita naturale come metodo per migliorare la salute e il benessere, nonché evitare le malattie contemporanee. Le piace credere fuori dagli schemi, nonché miti tipici difficili sulla salute e il benessere e il benessere. .

No Responses

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *